Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse relativa alla procedura di affidamento dei servizi di preselezione per l’ammissione ai corsi ordinari della Scuola Superiore Sant’Anna
- Call notice date 18.12.2017 - 14:00
- Deadline for application submission 12.01.2018 - 12:00
La Scuola Superiore Sant'Anna intende raccogliere le manifestazioni d’interesse per l’individuazione di Operatori Economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento del servizio in oggetto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016.
Le informazioni relative all’appalto sono esplicitate nell’Avviso pubblico qui allegato.
Gli Operatori Economici interessati potranno presentare la propria manifestazione d’interesse esclusivamente in modalità telematica entro il 12/01/2018 ore 12:00, attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) – Scuola Superiore Sant'Anna e Scuola Normale Superiore. Si può accedere sul portale START alla pagina dedicata alla presente procedura tramite il seguente link:
https://start.e.toscana.it/santanna-normale/pleiade/?pagina=trattativa_det&idT=2463Sul portale START, oltre all’Avviso di manifestazione d’interesse, sono anticipati altri documenti relativi al servizio da appaltare.ù
Atti e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016:
PDG n. 55 del 06.02.2018 ammissione concorrenti PDG n. 74 del 13.02.2018 nomina commissione
Curricula dei membri della Commissione giudicatrice:
Curriculum Prof. Federico Tamagni Curriculum Dott.ssa Antonella Mannucci Curriculum Dott.ssa Chiara BusnelliAggiudicazione Gara